MacDent a Roma International Estetica – Mac Dent

MacDent a Roma International Estetica

MacDent, in occasione dell’evento Roma International Estetica che si terrà presso la Fiera di Roma nei giorni 3/4/5 febbraio 2018, è lieta di annunciare a tutti i visitatori  la propria presenza: Pad. 4 Stand A7.

In tale circostanza incontrerò con grande piacere chiunque desideri  ricevere informazioni dirette su tematiche odontoiatriche.

In modo particolare è mia intenzione approfondire e divulgare aspetti relativi ad una odontoiatria moderna orientata in senso estetico ed al servizio di tutte le fasce di età.

Partendo dall’ implantologia computer guidata, sicura, atraumatica ed estremamente precisa che si rivolge a pazienti non più adolescenti, con applicazioni implanto protesiche d’avanguardia capaci anche di reintegrare i denti perduti in un solo giorno.

Ciò riguarda sia il dente singolo sia, tramite un approccio All-on-4, intere arcate edentule o prossime a diventarlo.

Sorridere a tutte le età è importante

Attraverso poi l’applicazione, ormai sempre più frequente, di faccette in ceramica, pazienti giovani e meno giovani potranno risolvere in maniera definitiva la gran parte degli inestetismi che possono, per varie cause, interessare i loro sorrisi.

Un bel sorriso che però potrebbe essere migliorato sia nelle forme che nel colore

Nondimeno le terapie ortodontiche possono risolvere a tutte le età, anche con allineatori trasparenti, problemi relativi ad un non corretto allineamento della dentatura. E’ inoltre possibile intercettare con effetti combinati ortodontici ed ortopedici lo sviluppo dell’intero volto, orientandolo in senso armonico, di quei giovani pazienti che appartengono alla cosiddetta ‘età evolutiva’ dove cioè lo sviluppo del loro corpo sia ancora in corso.

Le nostre speranze nei loro sorrisi

Possiamo poi pensare infine all’uso combinato di tutte queste metodiche, unitamente a molte altre, nella soluzione di casi particolarmente complessi

Infine è un onore poter esporre in tale circostanza nove opere fotografiche dello street photographer Onesimus Ortega Guerrero in una sorta di ‘Smile connection’ tra la nostra rispettiva passione per il sorriso.

Onesimus Ortega Guerrero

Finalmente la possibilità di rendere reale un incontro svincolato da regole ed orari di studio o mediato dalle pagine del web.

Una occasione per  ristabilire  un rapporto diretto tra persone attraverso il quale poter scoprire quelle affinità che rappresentano il presupposto essenziale di un rapporto ideale tra medico e paziente.

Sarò inoltre coadiuvato, per eventuali vostre richieste di approfondimento, dal supporto di due odontotecnici che si distinguono per l’eccellenza delle rispettive competenze: Il Sig. Paolo Berlioz, straordinario artefice di faccette in ceramica ed il Sig. Cristiano Pesarini,  super esperto di implantologia computer-guidata, anche loro a vostra completa disposizione, con immagini e manufatti, che potranno soddisfare le richieste dettate dal vostro interesse.

Scambiamoci dunque un sorriso!

Vi attendiamo.

Dott. Francesco Macrellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *